My Bride

 

Prima di iniziare a truccare un viso lo osservo attentamente così da individuarne le qualità che, spesso celate in lineamenti non valorizzati, grazie ad un trucco professionale possano restituire bellezza ed armonia al volto.

 

Sono convinta però che la semplicità sia spesso un ingrediente vincente nella ricerca della bellezza estetica; nel creare l’immagine di una sposa tendo quindi ad eliminare il superfluo, perché ritengo che a volte sia meglio togliere piuttosto che aggiungere.

 

Il trucco deve assecondare anche il corpo oltre che il viso. Alla sposa chiedo quindi di mostrarmi il suo abito  affinchè, lavorando insieme, si possa ottenere il giusto abbinamento tra makeup, acconciatura, bouquet e abito, accordando il tutto in una sinuosa eleganza e raffinatezza, senza stravolgere mai la sua personalità.

La prova del trucco e dell’acconciatura sono svolti in Studio con la massima cura, senza tralasciare alcun dettaglio, affinchè la “mia” sposa sia sicura dell’immagine che avrà il giorno delle nozze.